Meret rinnova, il Napoli cerca anche un altro portiere: ritorno di fiamma sorprendente

Alex Meret vede sempre più vicino il suo rinnovo con la SSC Napoli: il club azzurro, in ogni caso, sarebbe a caccia di un altro portiere di livello.

Il lavoro del direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è già entrato nel vivo, considerando i tanti nomi che sono stati accostati agli azzurri già in queste ultime settimane. In attesa che venga sistemata tutta la procedura burocratica per Kevin De Bruyne (clicca qui per gli ultimi dettagli), la squadra mercato azzurro è a caccia di colpi anche in altre zone del campo.

Senza dimenticare quelle che saranno le conferme del gruppo che è riuscito nell’impresa di portarsi a casa lo Scudetto in questa stagione: tra di esse, spunta quella di Alex Meret. Stando alle notizie arrivate nei giorni scorsi, il portiere azzurro vede ormai vicino il prolungamento di contratto con la compagine allenata da Antonio Conte. Tuttavia, la società napoletana è al lavoro per assicurarsi un profilo di livello da affiancare all’ex SPAL e Udinese.

News Napoli calcio, ritorno di fiamma per Kepa: la situazione

Il Napoli è a caccia di un altro estremo difensore di livello, oltre ad Alex Meret, e i riflettori del club sembrano convergere su Kepa Arrizabalaga, che fu vicino al Napoli già nell’estate del 2022.

Meret verso il rinnovo: il Napoli punta ad affiancargli Kepa
Meret verso il rinnovo: il Napoli punta ad affiancargli Kepa – La Presse – spazionapoli.it

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che a tal riguardo scrive:

“Il Napoli, alle spalle di Meret che rinnova, cerca un altro portiere, dato che Scuffet è in sospeso e lo stesso Caprile è pronto a essere riscattato dal Cagliari. Piace Kepa del Chelsea, un nome che ritorna dopo l’interesse di qualche anno fa”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie