Colpo di scena Napoli, ribaltone inaspettato: la decisione di Conte spiazza tutti

Arriva un colpo di scena davvero inaspettato in casa Napoli: c’entra la decisione da parte del tecnico Antonio Conte.

Sono ore già febbrili in casa Napoli, con il mercato che è un pensiero già primario, anche se la gioia Scudetto è ancora negli occhi di un’intera città. Vietato fermarsi, però, all’ombra del Vesuvio, visto che all’orizzonte c’è una stagione in cui andrà difeso il Tricolore e in cui si ambisce a fare una bella figura anche nella UEFA Champions League.

Da qui il lavoro frenetico da parte del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, che intende regalare al confermato Antonio Conte una rosa di tutto rispetto, come dimostrato anche da Kevin De Bruyne. Il tutto seguendo le indicazioni da parte dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale che, stando alle ultime notizie, avrebbe fatto raffreddare la pista che porterebbe al parametro zero Jonathan David.

Mercato Napoli, si raffredda la pista David: le novità

Jonathan David e il Napoli sembravano ormai essere a un passo, ma in queste ultime ore si registra uno stallo che sa di frenata.

Frenata per David: sembrava a un passo dal Napoli
Frenata per David: sembrava a un passo dal Napoli – La Presse – spazionapoli.it

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando come dietro questa mossa possa esserci la volontà di parte di Conte di puntare su altri profili per l’attacco. Di seguito, quanto riportato:

“Dopo essere andati molto vicini all’intesa con David, svincolato con il Lille, il Napoli ha frenato. E non poco. Forse, c’è la mano di Conte dietro il gelo improvviso calato sulla punta canadese”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie