Per il Napoli, proprio in queste ultime ore, è arrivato un importante avviso per la prossima sessione estiva di calciomercato.
Il Napoli, una volta incassato il sì di Antonio Conte, è al lavoro per cercare di allestire una squadra che si faccia trovare pronta dinanzi ad una stagione molto intensa di gare. Basta pensare che gli azzurri dovranno affrontare la bellezza di quattro competizioni: Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana.
Proprio per questo motivo, ovviamente, il Napoli è chiamato a compiere una campagna acquisti estiva molto importante. Tuttavia, per il club partenopeo è arrivato anche una sorta di consiglio per le strategie da attuare nei prossimi mesi.
Marcello Altamura: “Il Napoli non deve trattenere giocatori non convinti”
Marcello Altamura, giornalista de ‘Le Cronache di Napoli’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’:
“Il Napolideve sicuramente compiere degli acquisti importanti, visto che deve ricoprire diversi ruoli. Ma comunque bisogna fare un’analisi su giocatori che stanno qui da tempo ed hanno vinto. Mi riferisco a giocatori come Lobotka ed Anguissa. Calciatore come questi ultimi bisogna farli andare via se non sono convinti di restare”.
Marcello Altamura: “Il Napoli non deve trattenere giocatori non convinti” (LaPresse) spazionapoli.it
Il giornalista ha poi concluso il suo intervento:
“Il Napoli, dunque, deve ringiovanirsi un po’. Il club partenopeo è sicuramente quello con più potenza economica in Italia ma, ripeto, deve stare attento a non sbagliare”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067