In casa Napoli, di fatto, ci sono delle novità sul futuro di Raspadori.
Dopo aver vinto lo scudetto, ovviamente, il Napoli è alle prese con la preparazione per la prossima stagione. Una volta aver incassato il sì di Antonio Conte per restare ancora alla guida della squadra azzurra, dunque, Giovanni Manna è alle prese con l’allestimento del gruppo.
Intorno al Napoli, infatti, bisogna registrare tantissime indiscrezioni di calciomercato sia per quello in entrata. Tra i giocatori più sotto la luce dei riflettori c’è da segnalare sicuramente Giacomo Raspadori. Proprio su quest’ultimo, infatti, bisogna registrare un importantissimo aggiornamento.
Napoli, il futuro di Raspadori può cambiare: ecco perché
Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘Il Corriere dello Sport’, infatti, il futuro dell’ex giocatore del Sassuolo è ancora incerto. In un primo momento, considerando anche cosa è successo nello scorso mercato di gennaio, Giacomo Raspadori sembrava destinato all’addio, ma poi è cambiato tutto con la seconda parte di stagione.

Antonio Conte, infatti, potrebbe trattenere l’attaccante italiano per avere una variante tattica e, dunque, giocare con un attacco a due punte. L’anno prossimo, di fatto, ci sarà sicuramente più spazio, visto che il Napoli ha di fronte a sé la bellezza di quattro competizioni: campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Mentre Giovanni Simeone è destinato a lasciare il club partenopeo.





