Gesto da brividi di Mazzocchi per il Napoli: è accaduto oggi, tifosi in visibilio (FOTO)

Gesto stupendo di Pasquale Mazzocchi: una dimostrazione d’affetto da napoletano vero, tifosi in visibilio per quanto accaduto oggi.

Uno dei segreti che hanno portato il Napoli alla vittoria del suo quarto tricolore è stato sicuramente la compattezza dello spogliatoio. Un gruppo di ragazzi uniti da un forte senso d’appartenenza per questo club e questa città, vogliosi di regalare un meraviglioso sogno a tutta la tifoseria.

Per questo e non solo, sicuramente può considerarsi uno dei calciatori più importanti anche Pasquale Mazzocchi. Non impiegato spesso, ma uno dei leader di questa squadra, che ha trasmesso a tutto il gruppo le sue radici napoletane e il significato di indossare la maglia azzurra.

Mazzocchi sostiene il Napoli Primavera: la FOTO

Mazzocchi oggi ha dimostrato nuovamente il suo attaccamento alla maglia con un bellissimo gesto: il terzino azzurro è infatti presente allo Stadio Piccolo di Cercola per assistere alla gara playoff per la promozione in Primavera 1 fra Napoli e Virtus Entella. Mazzocchi è sceso in campo per dare la carica ai ragazzi prima di una gara decisiva per il futuro delle giovanili azzurre.

Mazzocchi in campo con la Primavera
Mazzocchi sostiene il Napoli Primavera: la FOTO- spazionapoli.it

Il terzino del Napoli ha passato qualche minuto in compagnia dei ragazzi allenati da mister Rocco, scattando con loro anche qualche foto. Un gesto bellissimo nei confronti di ragazzi che vorranno, in futuro, emulare un’impresa come quella del Napoli “dei grandi” di venerdì scorso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spazio Napoli (@spazionapoli.it)

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie