In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare un’altra conferma dopo quella di ieri sera di Antonio Conte alla guida del team azzurro.
Aurelio De Laurentiis, dopo lo scudetto vinto una settimana fa, ha conseguito un altro obiettivo, ovvero la permanenza di Antonio Conte. L’allenatore era ormai destinato a salutare la piazza partenopea, ma poi è tornato sui suoi passi.
Antonio Conte, infatti, ha ribadito ieri sera di avere la stessa visione della società. Tuttavia, oltre al tecnico salentino, bisogna registrare un’altra conferma in casa azzurra.
Napoli, rinnovato il contratto al brasiliano Juan Jesus: ecco l’annuncio ufficiale del club partenopeo
Come comunicato dallo stesso Napoli, infatti, Juan Jesus ha rinnovato il suo contratto con la squadra azzurra fino al 30 giugno 2026. Il club partenopeo, di fatto, ha deciso di esercitare il diritto di opzione.

Il rinnovo di Juan Jesus, quindi, è una diretta conseguenza della permanenza di Antonio Conte. Il brasiliano, infatti, è stato uno dei calciatori a cui ha fatto più bene la gestione dell’ex ct dell’Italia. L’ex Inter e Roma, di fatto, si è fatto trovare prontissimo nelle gare in cui ha dovuto sostituire l’infortunato Alessandro Buongiorno.





