Juan Jesus rinnova e poi emoziona: parole da brividi per il Napoli

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle parole bellissime di Juan Jesus.

Dopo aver vinto lo scudetto una settimana fa, grazie al successo contro il Cagliari, il Napoli sta già programmando la prossima stagione. Il primo passo, ovviamente, è stata la conferma di Antonio Conte.

Il tecnico salentino, infatti, ha deciso di restare alla guida della squadra campione d’Italia. Mentre il secondo atto per la prossima stagione del Napoli è stato il rinnovo di uno dei giocatori a cui ha fatto meglio la ‘cura di Antonio Conte’. Il calciatore in questione è Juan Jesus.

Napoli, Juan Jesus: “Felice e veramente orgoglioso di vestire ancora questa maglia”

Il brasiliano, come comunicato dal club partenopeo, ha infatti rinnovato il proprio contratto con il Napoli fino al 2026. Lo stesso difensore centrale ha commentato così questo suo prolungamento contrattuale:

“Sono felice e veramente orgoglioso di vestire ancora questa maglia. Napoli è diventata casa, una parte di me. Qui ho trovato una squadra, una famiglia, un popolo che vive il calcio con il cuore. Voglio ringraziare la società per la fiducia, il direttore per la stima e la chiarezza, e soprattutto mister Conte e tutto il suo staff per l’energia, mentalità e voglia di costruire qualcosa di davvero importante”.

Juan Jesus porta palla
Napoli, Juan Jeus: “Felice e veramente orgoglio di vestire ancora questa maglia” (LaPresse) spazionapoli.it

Il messaggio social di Juan Jesus poi si conclude così:

Grazie ai miei compagni di squadra per il cammino condiviso e a voi i tifosi.. che ogni giorno ci fate sentire cosa vuol dire rappresentare questi colori. Il vostro affetto si sente, sempre. Non vedo l’ora di ricominciare la nuova stagione. Di lottare, di sudare, dare tutto. Perché rappresentare il Napoli è un onore, e farlo ancora per un altro anno è davvero una gioia immensa. Ci vediamo presto. Forza Napoli, sempre”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie