Dopo la conferma di Antonio Conte, di fatto, bisogna registrare una conferma molto importante.
In casa Napoli è già tempo di calciomercato. Con la recente conferma della permanenza di Antonio Conte sulla panchina azzurra, la dirigenza partenopea è pronta a rimboccarsi le maniche e cercare di chiudere in fretta trattative di livello. L’accordo con Kevin De Bruyne è ad un passo, mentre prosegue spedita la trattativa con Jonathan David.
In attesa dei primi colpi di mercato ufficiali, arriva una conferma importante su un giocatore da tempo nel mirino del Napoli. Dopo aver disputato un ottimo campionato, il pupillo di De Laurentiis potrebbe passare definitivamente al Napoli.
Giuffredi: “Pio Esposito piace al Napoli, ma non decido io”
L’agente di Francesco Pio Esposito chiarisce le questioni di mercato legate al suo assistito: l’attaccante piace molto al Napoli, ma sarà l’Inter a decidere il suo futuro.

L’agente Mario Giuffredi ha raccontato ai microfoni di Radio Goal alcuni retroscena interessanti su Francesco Pio Esposito. L’attaccante di proprietà dell’Inter è da tempo nel mirino nel Napoli e, dopo la splendida stagione in Serie B, il club azzurro sembra seriamente intenzionato ad affondare il colpo, concedendogli una chance in Serie A.
Giuffredi ha però sottolineato come le sorti del giocatore classe 2005 dipendano proprio dalle decisioni dell’Inter:
“Il Napoli è sempre molto attento ai giovani, Pio Esposito è sempre piaciuto tanto a De Laurentiis. Il Napoli è interessato, ma devo condividere certe cose con l’Inter che deciderà il suo futuro. Abbiamo rinnovato il contratto fino al 2030″.





