Napoli Conte, arriva l’annuncio più atteso: aumento e non solo per il tecnico

Dopo l’ufficialità della sua permanenza, di fatto, su Antonio Conte bisogna registrare un altro importantissimo aggiornamento.

Il futuro di Antonio Conte a Napoli sembra essere più chiaro. I tanti rumor circolati sul web negli ultimi giorni hanno tenuto sulle spine tutti i fan azzurri. In serata c’è stato un incontro tra il tecnico, Manna, Chiavelli e il presidente De Laurentiis, al fine di arrivare ad una decisione definitiva.

Nell’attesa di un comunicato ufficiale da parte del Napoli, nelle ultime ore tante notizie stanno facendo impazzire di gioia i tifosi partenopei. Antonio Conte sembra essere sempre più vicino alla permanenza grazie a due fattori specifici.

Moretto e Romano confermano: “Conte resta: ingaggio aumentato e grande mercato”

Matteo Moretto e Fabrizio Romano annunciano la permanenza di Conte: il tecnico azzurro è stato convinto da De Laurentiis con alcune garanzie sportive ed economiche.

Antonio Conte festeggia lo scudetto
Moretto e Romano confermano: “Conte resta: ingaggio aumentato e grande mercato” (LaPresse) – spazionapoli.it

I due esperti di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano hanno diffuso sui loro social la notizia più attesa dai tifosi del Napoli: Antonio Conte rimarrà a Napoli. Nonostante le numerose voci su un possibile addio e un passaggio alla Juventus, il tecnico salentino ha preso una decisione definitiva dopo l’incontro in serata con De Laurentiis, Manna e Chiavelli.

Secondo i due giornalisti, il presidente azzurro ha convinto Conte grazie ad alcune precise garanzie per la prossima stagione. In primis per Conte è previsto un aumento dell’ingaggio, senza però modificare la struttura del contratto. Aurelio De Laurentiis, inoltre, ha garantito un mercato decisamente ambizioso, sottolineando la voglia di fare bene in campionato e in Champions League.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie