Con il divorzio tra Giuntoli e la Juve, di fatto, potrebbero esserci ulteriori novità sul fronte Conte.
Dopo la vittoria dello scudetto, ovviamente, la luce dei riflettori in casa Napoli è tutta rivolta verso il futuro di Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, sembrava aver deciso di lasciare il team partenopeo, ma poi avrebbe cambiato idea.
Il divorzio tra il tecnico salentino ed il Napoli, di fatto, sembrava cosa certa. Tuttavia, grazie anche allo spettacolo visto lunedì a Mergellina durante la parata con il bus scoperto, Antonio Conte avrebbe deciso di restare. Anche se bisogna registrare una novità in casa Juventus che, di fatto, manda un messaggio all’allenatore del quarto scudetto del team partenopeo.
Juve e Giuntoli vicinissimi al divorzio: possibile messaggio per Conte
Come riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, Cristiano Giuntoli dovrebbe salutare la ‘Vecchia Signora’. La decisione sul futuro dell’ex direttore sportivo del Napoli sarà presa nelle prossime ore, ma la sensazione è quella che il rapporto si concluda anticipatamente. Anche perché nel quadro dirigenziale della Juve ci saranno sia l’arrivo di Comolli che il ritorno di Tognozzi, con l’aumento di responsabilità da parte di Giorgio Chiellini.

Questa decisione della Juve, di fatto, potrebbe essere un messaggio per lo stesso Antonio Conte. Quest’ultimo, infatti, è stato cercato dalla ‘Vecchia Signora’, ma la presenza di Cristiano Giuntoli era un ostacolo durissimo da superare. C’è da dire che, almeno di ulteriori colpi di scena incredibili, il tecnico salentino dovrebbe essere ancora alla guida del Napoli.





