Calciomercato Napoli, in arrivo il colpo dalla Ligue 1: parla l’intermediario

Nonostante in casa Napoli tenga prepotentemente banco il futuro di Antonio Conte, un’occhio è sempre rivolto al mercato in entrata. In tal senso, arrivano importanti aggiornamenti per un campione della Ligue 1.

La trattativa tra un vero e proprio mattatore del Campionato francese e il Napoli è più avanzata di quanto si pensasse. A svelarlo è l’intermediario coinvolto nell’operazione, che ha parlato ai microfoni di StileTv confermando l’esistenza di un precontratto già firmato con il club azzurro. L’affare, però, non è ancora chiuso definitivamente: due fattori potrebbero cambiare le carte in tavola.

“C’è un precontratto firmato, ma non è ancora fatta”

A svelarlo è l’intermediario di Edon Zhegrova, esterno in forza al Lille, che poi aggiunge: ” Un mese e mezzo fa c’è stato l’ultimo contatto col Napoli, le parti sono d’accordo su tutto. Poi dovrà essere tutto trascritto se si chiuderà l’accordo”.

Edon Zhegrova
C’è un precontratto firmato, ma non è ancora fatta” – ANSA – Spazionapoli.it

Il Napoli e l’entourage del calciatore avrebbero trovato un’intesa totale, nero su bianco: “Al momento c’è un precontratto in cui tutte le parti sono d’accordo su ogni cosa”, ha spiegato l’intermediario. La permanenza di Antonio Conte a Napoli potrebbe essere la chiave per la chiusura dell’affare, ma anche il PSG è pronto a inserirsi.

“Tempo fa c’è stato l’accordo, ma se poi l’affare si farà dipenderà da due fattori: se resta Antonio Conte e se arriverà un’offerta del PSG. Se il club parigino dovesse chiedere il giocatore, Zhegrova andrà a Parigi”.

Il Napoli resta in attesa, con il rischio di vedersi sfuggire un colpo già impostato.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie