“Un’emozione selvaggia”, il tweet di De Laurentiis dopo la premiazione

Il tweet del patron azzurro e le emozioni per il quarto scudetto.

Aurelio De Laurentiis esprime ancora una volta le sue emozioni tramite un tweet, nel quale ringrazia tutto l’ambiente partenopeo.

Un’emozione smisurata e selvaggia. Due Scudetti in tre anni sono la certificazione di un lavoro, di una passione, di una tenacia senza pari! Grazie Napoli, grazie a tutti quelli che hanno contribuito a questa felicità.

— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 23, 2025

Gestione cookie