Il Napoli ha comunicato costo e dettagli della vendita dei biglietti per la sfida contro il Cagliari venerdì 23 maggio al Maradona
La sfida Scudetto si giocherà venerdì 23 maggio alle ore 20:45 e chiaramente per Napoli-Cagliari si prevede il soldout. Solo questa mattina, tramite una videoconferenza, è stato deciso dalla Lega Serie A e dai presidenti dei club che Inter e Napoli giocassero venerdì l’ultima di campionato, in contemporanea.
Appena deciso il programma dell’ultimo turno di campionato, il club azzurro ha ufficializzato anche data, orari e prezzi dei biglietti per Napoli-Cagliari. La fase di vendita sarà divisa in due slot: la prima dedicata ai possessori della fidelity, la seconda sarà vendita libera. Anche il tariffario differisce e dipende dal possesso o meno della fidelity.
Questo post in breve
Biglietti Napoli-Cagliari, costi differenti tra fidelity e vendita libera
La SSC Napoli ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che la vendita dei biglietti di Napoli-Cagliari si articolerà in due momenti, ma soprattutto il costo dei ticket sarà differente per i possessori della fidelity e per chi invece si collegherà ai siti rivenditori per la vendita libera. Di seguito i prezzi dei biglietti:

Chiaramente, l’ultima sfida al Maradona contro i rossoblu è da considerare di cartello, da big match. E per tale ragione i prezzi sono stati adeguati al contesto e alla portata di una partita che può diventare storica. Ad esempio, la Curva Superiore con fidelity costerà 55 euro, mentre senza fidelity ha un costo di 60 euro a biglietto. I costi maggiori sono riservati alla Tribuna Posillipo Premium: con fidelity 175 euro, senza fidelity 220 euro.
Napoli-Cagliari, martedì il via alla vendita libera dei biglietti
Come già sottolineato, l’acquisto dei ticket si articolerà in due momenti distinti. Lunedì 19 maggio alle ore 15:00 comincerà la vendita dedicata ai possessori della fidelity e terminerà martedì 20 maggio alle ore 13:00.

La seconda fase, legata alla vendita libera dei biglietti per Napoli-Cagliari, comincerà martedì 20 maggio alle ore 14:00 e terminerà fino ad esaurimento posti. Come al solito, ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti.
Sarà previsto sold-out per l’ultimo incontro stagionale. È chiaramente la sfida più importante della stagione, una finale. E anche attorno allo stadio sarà prevista tantissima affluenza tra locali, bar e ristoranti che mostreranno la gara. Napoli si prepara, da città capolista del campionato di Serie A. Sarà da risolvere la questione sciopero trasporti pubblici, poiché alcune sigle autonome hanno già rinviato lo sciopero dei mezzi dal 17 maggio a venerdì 23 per l’intera giornata. Un problema che dovrà essere risolto quanto prima dal Ministero dei Trasporti e i sindacati.