Novità in casa Inter, ora Inzaghi non torna più indietro: si infiamma la corsa Scudetto!

Il Napoli di Antonio Conte si appresta a sfida il Parma. Intanto, Simone Inzaghi ha presentato una richiesta molto importante all’Inter.

Sono ore molto delicate quelle che precedono la super sfida tra Parma e Napoli. Sebbene le due squadre abbiano obiettivi molto diversi, la battaglia sarà epocale al Tardini. Sponda azzurri, quest’ultimi in caso di vittoria e risultato favorevole da Milano potrebbero festeggiare lo Scudetto con una giornata d’anticipo. A tal proposito, però, l’Inter di Simone Inzaghi crede ancora nella possibile rimonta.

Inzaghi carica la squadra: la richiesta all’Inter è impressionante!

Le qualità da leader di Antonio Conte sono ormai chiare a tutti. Da anni, il tecnico salentino è uno dei migliori nel suo ruolo. Oltre alle qualità tattiche e tecniche, nel corso della carriera sono emersi elementi da vero e proprio condottiero.

Novità in casa Inter
Le ultime sull’Inter (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Quest’ultimi, hanno condotto il Napoli ad un passo dal quarto Scudetto della sua storia. Il traguardo potrebbe essere già raggiunto nella giornata odierna, ma prima servirà mettere in campo l’ennesima prova importante. A tal proposito, come riportato da “Il Corriere dello Sport” l’Inter di Simone Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso. Infatti, il tecnico dei nerazzurri avrebbe presentato una richiesta importantissima ai suoi ragazzi. Di seguito quanto riportato dal quotidiano.

“Il tecnico nerazzurro ha insistito anche sul fatto che tutti ormai aspettano che lo scudetto finisca al Napoli, che ora ha tutta la pressione sulle sue spalle, mentre l’Inter non ha più sostanzialmente nulla da perdere. Il pareggio con il Genoa è stata la dimostrazione che ancora molto può accadere: un motivo in più, allora, per farsi trovare pronti e non lasciare nulla di intentato”.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie