“Mi aspettavo di più”, la sentenza su Meret spiazza: è successo in diretta

Il Napoli giocherà domenica contro il Parma, ma prima bisogna segnalare una sentenza su Meret.

Il Napoli è atteso dalla gara di domenica sera contro il Parma di Chivu. I partenopei, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere, visto il pareggio rimediato ormai quasi una settimana allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa.

Questo mezzo passo falso contro la squadra guidata da Patrick Vieira, di fatto, ha portato con sé tantissima amarezza tra le fila del Napoli. Anzi, per qualche azzurro bisogna anche segnalare delle critiche. Tra i giocatori partenopei più ‘rimproverati’ bisogna sicuramente inserire lo stesso Alex Meret.

Di Fusco su Meret: “Sul primo gol del Genoa poteva qualcosa di più”

Sull’estremo difensore del Napoli, infatti, bisogna segnalare alcune dichiarazioni di Raffaele Di Fusco ai microfoni ufficiali di ‘Radio Marte’:

“Mi aspettavo qualcosa di più sul primo gol da un portiere di livello come lui. Lì deve assolutamente tirare il pallone fuori dalla linea, facendo una parata di recupero”.

Esultanza Napoli
Di Fusco su Meret: “Sul primo gol del Genoa poteva qualcosa di più” (Ansa Foto) spazionapoli.it

L’ex portiere del Napoli ha poi concluso il suo intervento su Alex Meret:

“Cosa posso dire sul secondo gol realizzato dal Genoa contro gli uomini di Conte: “Mi ha sorpreso l’intera fase difensiva della squadra, non si può prendere una rete del genere a questi livelli”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie