Spinazzola a tutto tondo sulla depressione: parole da brividi

Spinazzola a tutto tondo sulla depressione: parole da brividi
Spinazzola a tutto tondo sulla depressione: parole da brividi (LaPresse) spazionapoli.it

In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni di Leonardo Spinazzola.

Il Napoli, dopo aver pareggiato contro il Genoa, è atteso dalla gara del Tardini di domenica sera contro il Parma di Chivu. I partenopei, ovviamente, sono costretti a vincere per non farsi scavalcare dall’Inter.

I nerazzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti nel match contro la Lazio di Baroni. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni davvero da brividi di Leonardo Spinazzola.

Spinazzola: “Infortunio con l’Italia? Sono stato depresso”

Il laterale partenopeo, esattamente nel corso del format della SSC Napoli ‘Drive&Talk’, ha infatti parlato così della depressione avuta dopo l’infortunio rimediato nel corso di Euro 2020:

“All’inizio ero voglioso di tornare più forte di prima. I primi tre mesi avevo una grandissima voglia, ma poi c’è stata una grande depressione. Non andavamo spesso a Foligno, ma in quei mesi ci andavamo sempre. Non ero io, era difficilmente starmi accanto. Poi ho avuto un grandissimo aiuto da mia moglie, il dottore, il mio preparatore e dalle due mie grandi psicologhe”.

Spinazzola in azione
Spinazzola: “Infortunio con l’Italia? Sono stato depresso” (LaPresse) spazionapoli.it

Leonardo Spinazzola ha poi concluso il suo intervento:

“Non c’è nulla da vergognarsi a chiedere aiuto. Non ho avuto paura, visto che non ne ho mai. La luce in fondo al tunnel è stata quando sono rientrato in campo e poi ho vinto subito dopo”.

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067

Gestione cookie