Per la gara di domenica tra Parma e Napoli, di fatto, bisogna segnalare un avviso importante per Antonio Conte.
Dopo la vittoria contro il Lecce, di fatto, il Napoli ha compiuto un mezzo passo falso. Domenica sera, infatti, gli azzurri non sono andati oltre il 2-2 contro il Genoa di Vieira.
Con questo pareggio, vista anche la vittoria dell’Inter sul Torino, il Napoli ha adesso solo un punto di vantaggio sulla squadra di Simone Inzaghi. Il team partenopeo è ora attesa dalla gara di domenica prossima allo Stadio Tardini contro il Parma. Proprio per questa gara, nel frattempo, un doppio ex ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
Cristiano Lucarelli: “Parma-Napoli? Per gli azzurri non sarà semplice”
Cristiano Lucarelli, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’, ha infatti parlato così:
“Il Napoli ha bisogno di vincere sia con il Parma che con il Cagliari per vincere lo scudetto. Lo stesso Parma ha davvero bisogno di punti per salvarli. Sono certo che non sarà semplice per gli azzurri la sfida di domenica del Tardini”.
Cristiano Lucarelli: “Parma-Napoli? Per gli azzurri non sarà semplice” (LaPresse) spazionapoli.it
L’ex calciatore di Parma e Napoli ha poi concluso il suo intervento su questa sfida così importante:
“Colpi di testa di Djuric? Va tenuto lontano dall’area di rigore, ma Antonio questo lo sa. Conte è il migliore ad alzare il livello della squadra che allena”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067