Kean al Napoli, arriva la ‘benedizione’ di Cassano: Conte esulta

Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul possibile approdo di Kean al Napoli di Conte.

Dopo il pareggio rimediato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Genoa, di fatto, il Napoli deve assolutamente battere il Parma di Chivu domenica sera per non farsi scavalcare dall’Inter. Anche perché quest’ultima è sicuramente favorita nel match di San Siro contro la Lazio di Marco Baroni.

Il Napoli, dunque, si è giocato il jolly di pareggiare una delle ultime tre giornate di campionato. Tuttavia, in attesa della gara contro il Parma, per il team azzurro sono arrivate delle dichiarazioni importanti di Antonio Cassano sul possibile passaggio di Kean al Napoli.

Antonio Cassano è netto: “Kean perfetto per sostituire Lukaku”

L’ex giocatore, esattamente nel corso di ‘Viva El Futbol’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

Kean potrebbe essere l’attaccante giusto per il Napoli, sempre se Conte dovesse restare. Kean sarebbe perfetto per prendere il posto di Lukaku. Lui è molto simile al centravanti belga”.

Kean in campo
Antonio Cassano è netto: “Kean perfetto per sostituire Lukaku” (Ansa Foto) spazionapoli.it

Antonio Cassano ha poi concluso il suo intervento:

Conte vuole una prima punta che tenga palla e che giri tutto intorno a lui. Kean è più piccolo di Lukaku, ma è davvero difficilissimo togliergli la palla. Riesce a proteggere il pallone in maniera impressionate!”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie