Questione spareggio, De Laurentiis risponde dopo l’incontro in Lega

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare una risposta di Aurelio De Laurentiis sulla questione spareggio con l’Inter

Il Napoli di Antonio Conte, dopo il pari rimediato contro il Genoa domenica scorsa allo Stadio Diego Armando Maradona, ha adesso solo un punto di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. Gli azzurri, dunque, sono ora attesi dalla sfida di domenica sera dello Stadio Tardini contro il Parma di Chivu.

Tuttavia, in attesa del prossimo turno di campionato, il Napoli al centro della questione di spareggio. Gli azzurri e l’Inter potrebbero infatti giocare giovedì prossimo la loro ultima giornata, rispettivamente, contro Cagliari e Como per lasciare libero a domenica lo slot del possibile spareggio. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna segnalare delle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis risponde alla domanda sullo spareggio tra il suo Napoli e l’Inter

Il patron partenopeo, esattamente dopo l’Assemblea della Lega di Serie di A, ha infatti parlato così ai giornalisti presenti: ”

“Spareggi ed ultima giornata? Non abbiamo parlato di questo”:

De Laurentiis saluta
De Laurentiis risponde alla domanda sullo spareggio tra il suo Napoli e l’Inter (Ansa Foto) spazionapoli.it

Aurelio De Laurentiis è poi scappato verso la propria vettura. Al netto di queste parole del presidente del Napoli, di fatto, l’ultima giornata di campionato per i partenopei e per l’Inter si dovrebbe disputare giovedì prossimo.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie