Verso Parma-Napoli, cambia tutto per il settore ospiti: si va verso questa decisione!

Manca sempre meno alla sfida tra Parma e Napoli. Intanto, i tifosi azzurri son costretti a fare i conti con l’ennesima problematica.

Il prossimo weekend di Serie A sarà decisivo. Dopo il pareggio interno con il Genoa, il Napoli ha riaperto il discorso Scudetto. Ad oggi, il distacco con l’Inter è di un solo punto, motivo per il quale sarà vietato sbagliare contro Parma e Cagliari. Tra le sfide più ostiche c’è sicuramente quella in Emilia, con la squadra di Chivu a caccia di punti salvezza. A tal proposito, sarebbe ancora in bilico la possibile presenza dei tifosi partenopei nel settore ospiti. Di seguito quanto accadrà nelle prossime ore.

Parma-Napoli, dubbi sul settore ospiti: oggi la decisione

La 37esima giornata di Serie A rischia di essere infuocata. Lo Scudetto è ancora del tutto aperto, con Napoli e Inter che son divise da un solo punto. La situazione è tutt’altro che semplice, anche per quel che riguarda i tifosi in giro per l’Italia.

Le ultime sui tifosi azzurri
La scelta sui tifosi del Napoli (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Tra le tifoserie più calde c’è ovviamente quella del Napoli, il quale è atteso dalla trasferta a Parma nel prossimo weekend. Proprio allo stadio Tardini sarà possibile vedere una sorta di “invasione azzurra”, la quale darà vita ad uno scenario incredibile. Infatti, i sostenitori partenopei attesi in Emilia sono circa 10mila.

Al tempo stesso, però, come riportato da “Il Mattino” continua ad esserci moltissima incertezza proprio sul settore ospiti. Oggi è prevista una call tra la Questura di Parma, Napoli e il Viminale dove verrà deciso il “destino” dei tifosi azzurri. La sensazione è che oggi possa arrivare il semaforo verde, il quale permetterebbe ai sostenitori partenopei residenti in Campania di essere presenti al Tardini. Sono attese comunicazioni ufficiali nelle prossime ore.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie