Napoli, c’è un nuovo sponsor per la squadra azzurra: accordo ufficiale

Il Napoli ha chiuso un nuovo accordo di sponsorizzazione per le prossime stagioni, a conferma dell’espansione del brand in sempre più ambiti differenziati per ampliare la fama dei partenopei.

Una società calcistica non è solo quel che si vede sul terreno di gioco, ma anche ciò che riguarda gli accordi e le partnership intraprese. Il Napoli sta portando avanti un percorso di sponsorizzazioni molto attento e molto ben studiato, in modo da riuscire a raggiungere vari ambiti d’interesse e diffondere il proprio marchio anche in altre aree di competenza.

BPER Banca sponsor del Napoli: le parole di Bianchini

Stando a quanto comunicato ufficialmente dal club, infatti, il Napoli ha chiuso un accordo di partnership biennale (fino al 2026-27) con BPER Banca, alimentando una collaborazione espandibile anche nel settore finanziario. In questo accordo è prevista l’introduzione di esclusive carte di pagamento ed esperienze digitali tematizzate per i tifosi partenopei che si legheranno alla società bancaria. Inoltre, lo stesso marchio bancario comparirà sui led a bordocampo dello Stadio Diego Armando Maradona in occasione delle gare casalinghe dei ragazzi di Conte.

Il Napoli si abbraccia nell'esultanza
BPER Banca sponsor del Napoli: le parole di Bianchini (LaPresse9 – SpazioNapoli.it

Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha espresso la sua gioia per l’accordo chiuso. Qui riportate le sue parole:

“Siamo particolarmente soddisfatti di poter annunciare questo accordo che unisce due leader nei rispettivi settori. Il Club sta entrando in una nuova fase di sviluppo del business dove l’innovazione sarà al centro di tutte le nostre nuove iniziative di marketing. Nei prossimi mesi lanceremo le nuove carte di pagamento BPER che si collegheranno alla nostra nuova piattaforma di Membership, così da connettere sempre di più i nostri tifosi con le esperienze esclusive del Club. Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere i nostri tifosi al centro della nostra strategia di sviluppo del brand Napoli in Italia e nel mondo”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie