De Bruyne-Napoli, Pedullà si sbilancia: “C’è un retroscena importante”

Kevin De Bruyne è il nome che sta infiammando in questi minuti i tifosi del Napoli: arriva la conferma anche da parte del giornalista Alfredo Pedullà.

In questi minuti la notizia di Kevin De Bruyne sta infiammando i tifosi del Napoli: il nome del trequartista belga, in scadenza di contratto con il Manchester City e a cui ha dato l’addio già da diverse settimane, è stato accostato al club azzurro, che a quanto pare farebbe sul serio per KDB (clicca qui per tutte le novità a tal riguardo).

Un colpo che farebbe scatenare un’intera piazza, considerando che si tratta di un calciatore il cui valore è immenso e riconosciuto a livello internazionale. In questi minuti è arrivata anche la conferma da parte dell’autorevole esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, che sul suo profilo X ufficiale ha svelato anche un retroscena sorprendente. Un possibile indizio che già sta facendo sognare i sostenitori del club del presidente Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato SSC Napoli, Pedullà: “Disponibilità totale”

Disponibilità totale per un affare che potrebbe, clamorosamente, andare in porto: il Napoli è sulle tracce di Kevin De Bruyne.

Pedullà conferma: "Totale disponibilità per De Bruyne, si può andare fino in fondo"
Pedullà conferma: “Totale disponibilità per De Bruyne, si può andare fino in fondo”
– La Presse – spazionapoli.it

A fare il punto della situazione è il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che su X (ex Twitter, ndr) scrive:

“De Bruyne a Napoli è una cosa che può andare fino in fondo. Il retroscena importante: nell’ultima settimana la signora De Bruyne è stata segretamente in città per visitare un paio di appartamenti. Quindi la disponibilità è totale, il Napoli pronto a offrire un biennale con opzione”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie