Lecce-Napoli, Manna svela l’obiettivo: l’annuncio in diretta

Giovanni Manna ha rilasciato delle dichiararzioni importanti prima della gara tra il Lecce ed il Napoli.

Il Napoli è pronto per giocare contro il Lecce. Questa gara, ovviamente, può risultare decisiva nella lotta scudetto contro l’Inter.

Anche perché i nerazzurri hanno di fronte un match che, almeno sulla carta, sembra essere facile, ovvero quello Stadio San Siro contro il Verona. Tuttava, esattamente a pochi minuti dall’inizio del match contro il Lecce, in casa Napoli bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti di Giovanni Manna.

Napoli, annuncio di Manna prima della gara contro il Lecce

Il direttore sportivo del club partenopeo, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘DAZN’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

“Scomparsa di Graziano Fiorita?Quando succedono queste cose non è mai bello parlarne. Sono situazioni spiacevoli che nessuno vorrebbe mai vivere. Ne parlavo con Trinchera prima. Ci uniamo al dolore della famiglia. Oggi ci tocca giocare questa partita, guardiamo avanti. Scudetto? Ognuna di queste partite vale tantissimo. Volevamo arrivare in fondo e ci siamo arrivati. Dobbiamo dimostrare la stessa e voglia e determinazione mostrate in queste ultime gare”.

Manna a DAZN
Napoli, annuncio di Manna prima della gara contro il Lecce – spazionapoli.it

Giovanni Manna ha poi concluso il suo intervetno:

“McTominay? Pensavo avesse raggiunto una certa maturità già dallo scorso anno. Gli mancavano un paio di cose che il mister gli ha dato.
Fa sorridere tutto questo che si è creato intorno a McTominay. Il percorso che hanno fatto questi calciatori è incredibile. Ci sono alcuni calciatori che hanno già vinto lo scudetto che stanno dando tantissimo”.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie