Antonio Conte, in vista della gara di domani del suo Napoli contro il Lecce, ha preso decisioni importanti
Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad un’altra tappa fondamentale nella lotta scudetto contro l’Inter. Domani sera, esattamente alle ore 18.00, i partenopei giocheranno allo Stadio Via del Mare per sfidare il Lecce di Marco Giampaolo.
Il team azzurro, almeno sulla carta, è sicuramente favorito per il successo finale, ma i salentini hanno un bisogno vitale di punti. Dopo il pari di questa sera del Venezia a Torino, infatti, il Lecce è tornato ad avere un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto. Proprio per questo motivo, di fatto, Antonio Conte ha preso delle scelte davvero importanti.
Lecce-Napoli, Conte ha preso delle decisioni per la sfida di domani: le ultime
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, al posto di Buongiorno giocherà Mathias Olivera e non Rafa Marin. Come terzino sinistro, dunque, sarà schierato Leonardo Spinazzola.

Ma questa decisione di Antonio Conte porta con sé anche il cambiamento di modulo. Gli azzurri, infatti, domani contro il Lecce giocheranno con il 4-4-2, con Raspadori al fianco di Lukaku.
Ecco la probabile formazione del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Mathias Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku.





