Lecce-Napoli, Conte non ha più dubbi: ecco la probabile formazione azzurra

Antonio Conte, in vista della gara di domani del suo Napoli contro il Lecce, ha preso decisioni importanti

Il Napoli di Antonio Conte è pronto ad un’altra tappa fondamentale nella lotta scudetto contro l’Inter. Domani sera, esattamente alle ore 18.00, i partenopei giocheranno allo Stadio Via del Mare per sfidare il Lecce di Marco Giampaolo.

Il team azzurro, almeno sulla carta, è sicuramente favorito per il successo finale, ma i salentini hanno un bisogno vitale di punti. Dopo il pari di questa sera del Venezia a Torino, infatti, il Lecce è tornato ad avere un solo punto di vantaggio sul terzultimo posto. Proprio per questo motivo, di fatto, Antonio Conte ha preso delle scelte davvero importanti.

Lecce-Napoli, Conte ha preso delle decisioni per la sfida di domani: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, al posto di Buongiorno giocherà Mathias Olivera e non Rafa Marin. Come terzino sinistro, dunque, sarà schierato Leonardo Spinazzola.

Raspadori porta palla
Lecce-Napoli, Conte ha preso delle decisioni per la sfida di domani: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Ma questa decisione di Antonio Conte porta con sé anche il cambiamento di modulo. Gli azzurri, infatti, domani contro il Lecce giocheranno con il 4-4-2, con Raspadori al fianco di Lukaku.

Ecco la probabile formazione del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Mathias Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Raspadori, Lukaku.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie