Ribaltone Meret, fase di stallo sul rinnovo: ecco cosa succedendo

In casa Napoli, di fatto, bisogna segnalare degli aggiornamenti sul futuro di Meret.

Il Napoli di Antonio Conte ha quattro punti di vantaggio sull’Inter a quattro giornate dalla fine della conclusione del campionato. Proprio per questo motivo, ovviamente, la gara di sabato contro il Lecce è davvero fondamentale per questa lotta scudetto contro la ‘Beneamata’.

Mentre l’Inter, dopo il pari di ieri in Champions League contro il Barcellona, ospiterà allo Stadio San Siro il Verona di Paolo Zanetti. Il Napoli, dunque, è chiamato ad ottenere i tre punti contro il Lecce, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento sul futuro di Alex Meret.

Napoli, ecco perché è in stand-by il rinnovo di Meret: le ultime

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Rai Sport’, infatti, l’estremo difensore ancora deve trovare un accordo definitivo con il Napoli per il suo rinnovo di contratto. Le parti in questione avevano trovato un accordo per un prolungamento contrattuale biennale con opzione per un ingaggio intorno ai 2,5 milioni di euro a stagione, ma adesso bisogna segnalare un ulteriore aggiornamento.

Meret dà indicazioni
Napoli, ecco perché è in stand-by il rinnovo di Meret: le ultime (LaPresse) spazionapoli.it

Alex Meret, infatti, avrebbe chiesto un bonus integrativo che, però, il Napoli non vorrebbe elargirgli. Le parti, dunque, sono al lavoro per trovare un’intesa definitiva, la quale dovrebbe comunque arrivare nelle prossime settimane.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie