Lecce, ottime notizie per Giampaolo: Napoli avvertito

In occasione del prossimo match di campionato tra Lecce e Napoli si prospettano delle evoluzioni importanti per i padroni di casa.

Il Lecce, reduce da un risultato sorprendente in casa dell’Atalanta e da una situazione extra-campo molto delicata a causa della scomparsa di un membro dello staff, vorrà proseguire il proprio cammino verso la salvezza.

Due rientri fondamentali per il Lecce: Giampaolo sorride

Per provare a ottenere un ulteriore risultato impronosticabile, stavolta contro la prima della classe, il Lecce avrà bisogno del miglior organico possibile, per fornire a mister Giampaolo un vasto numero di carte da impiegare contro i ragazzi di Conte. Pertanto, in occasione del match di sabato pomeriggio al Via Del Mare, saranno nuovamente arruolabili Krstovic e Berisha, assenti in occasione dell’ultimo incontro.

Krstovic del Lecce esulta
Due rientri fondamentali per il Lecce: Giampaolo sorride (LaPresse) – Spazionapoli.it

I due erano squalificati e si vociferava di una possibile assenza contro il Napoli in caso di rinvio del match contro i bergamaschi. Tuttavia, visto il mancato rinvio prolungato della gara in casa dell’Atalanta, l’attaccante montenegrino e il centrocampista albanese hanno scontato la propria sentenza e potranno essere impiegati nuovamente da Marco Giampaolo. Salvo clamorosi stravolgimenti, dunque, il primo guiderà il tandem offensivo pugliese, mentre il secondo tornerà a presenziare nell’area mediana del campo.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie