Napoli Torino 2-0, arrivano le dichiarazioni di Leonardo Spinazzola e Scott McTominay ai microfoni di Dazn nel post partita del Maradona.
Il Napoli di Antonio Conte vince e convince al Maradona e si porta in prima posizione davanti all’Inter di Simone Inzaghi con ben 3 punti di distacco. I partenopei hanno sfruttato quanto perso dai nerazzurri e sia a Monza che stasera contro il Torino di Vanoli sono riusciti ad accaparrarsi 6 punti molto importanti per il sogno scudetto. Intanto, sulle ambizioni del Napoli e prima ancora sulla partita disputata, Leonardo Spinazzola e Scott McTominay hanno rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la fine della gara.
Spinazzola sicuro: “Meritiamo lo scudetto, McTominay è speciale”
Leonardo Spinazzola ha parlato dell’inserimento di McTominay in questa prima stagione e dell’ambizione scudetto. Sul suo compagno di squadra ha affermato:
“McTominay è un giocatore e un ragazzo speciale. Lavora sempre col sorriso”.
Napoli Torino 2-0, le parole di Spinazzola (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it
Rispetto al sogno scudetto:
“Il Napoli meriterebbe lo Scudetto perché lavoriamo dal primo giorno con una dedizione incredibile. Sappiamo quanto abbiamo sudato per essere qui”.
McTominay netto: “Siamo avanti a tutti”
Il goleador dell’ultimo periodo ha commentato alcuni soprannomi divertenti che gli sono stati attribuiti:
“Mazzocchi mi chiama Fratm”.
Napoli Torino 2-0, parla McTominay (SCREENSHOT) – SpazioNapoli.it
Inoltre sul momento del Napoli e sulla volontà di prendersi il titolo, Scott McTominay ha messo in evidenza:
“Vediamo cosa succede, pensiamo sempre a partita dopo partita. Siamo avanti a tutti”.
Ho 20 anni e frequento il secondo anno del corso universitario "Scienze della Comunicazione" presso l'Università degli studi di Salerno a Fisciano. Sono un grande appassionato di calcio e collaboro per "SpazioNapoli.it" dal 2023. Negli anni addietro ho prestato servizio con altre testate giornalistiche. Svolgo il mio compito in redazione con grande dedizione, passione e professionalità.