Il club azzurro risponde alle voci che vedono un ritorno di Conte alla Juve: la notizia tiene sulle spine tutti i tifosi del Napoli.
Dopo la brutta prestazione e la sconfitta in casa del Parma, la Juventus si trova a fare i conti con una stagione davvero pessima. L’obiettivo Champions League è ancora raggiungibile ma, mentre le dirette avversarie convincono sempre di più, la Juve continua a deludere le aspettative e a sprecare occasioni.
La dirigenza bianconera è dunque già al lavoro per alzare il livello e programmare al meglio la prossima stagione. Oltre a monitorare vari giocatori interessanti, la società valuterà anche l’opzione di non confermare Tudor e iniziare un nuovo ciclo con un nuovo allenatore. Il sogno proibito della Juventus è un ritorno di Antonio Conte, ma l’opinione del Napoli è chiarissima.
Longari: “Conte-Juve strada impervia”
L’esperto di mercato Longari sottolinea le difficoltà di un ipotetico ritorno di Conte alla Juventus: sebbene sia l’opzione auspicata dai bianconeri, sono vari i motivi che frenano questa possibilità.

Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, ha parlato delle possibili strategie della Juventus per la prossima stagione, soffermandosi in particolar modo su un possibile arrivo di Antonio Conte alla corte bianconera:
“È chiaro che il profilo di Antonio Conte sarebbe quello prediletto, così come è altrettanto evidente che la strada da percorrere è la più impervia rispetto a tutte le altre possibili alternative. Il contratto con il Napoli e con De Laurentiis parla chiaro“.





