Ritorno di fiamma Napoli, azzurri allo scoperto: lo vogliono soffiare alla rivale!

Il Napoli, quando mancano ancora diverse settimane all’inizio della finestra estiva di calciomercato, sembra essere già molto attivo in sede di trattative.

Il presente per sognare, il futuro per continuare un percorso. Antonio Conte è esclusivamente concentrato alla lotta Scudetto del suo Napoli, anche se in più occasioni negli ultimi giorni ha mandato messaggi molto chiari al presidente Aurelio De Laurentiis. L’ex Commissario Tecnico della Nazionale vuole la garanzie giuste per il futuro, soprattutto in sede di calciomercato e c’è da aspettarsi molto movimento all’ombra del Vesuvio, a tal riguardo.

Tanti i nomi nel mirino del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, con il giornalista Valter De Maggio che quest’oggi si è sbilanciato circa la volontà da parte dei partenopei di italianizzarsi sempre di più. E tra i vari nomi valutati dai partenopei, ci sarebbe un possibile ritorno di fiamma che rischia di infiammare la piazza azzurra.

Colpo a centrocampo, occhio al ritorno di fiamma per Pellegrini: la situazione

Il Napoli potrebbe rifarsi sotto per Lorenzo Pellegrini in vista della prossima sessione di calciomercato: il centrocampista della Roma è stato già vicino agli azzurri nello scorso mercato di gennaio, ma non è escluso che ci possa essere un nuovo assalto per il capitano del club giallorosso.

Pellegrini può tornare nel mirino della SSC Napoli
Pellegrini può tornare nel mirino della SSC Napoli – La Presse – spazionapoli.it

D’altronde, anche Claudio Ranieri – tecnico della Roma – non si è mai sbilanciato circa il futuro del centrocampista, che potrebbe essere il perfetto vice McTominay in una squadra che intende allargare le opzioni a disposizione del proprio organico. Ecco che, dunque, considerando anche la notizia lanciata da Valter De Maggio, Pellegrini potrebbe ritornare di nuovo d’attualità all’ombra del Vesuvio.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie