Napoli, la lotta scudetto con l’Inter accende Conte: il retroscena

Sulla lotta scudetto tra Napoli ed Inter bisogna registrare un importante retroscena.

Dopo aver battuto l’Empoli, di fatto, il Napoli ha ottenuto un altro successo molto importante. I partenopei, seppur con grande sofferenza, hanno battuto sabato scorso il Monza con il gol di Scott McTominay.

Tuttavia, a sorpresa, per il Napoli è stata importante anche la giornata di ieri. L’Inter di Simone Inzaghi, di fatto, è caduta allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Con questo risultato dei nerazzurri, dunque, la squadra partenopea e quella nerazzurra si trovano insieme al comando della classifica del campionato di Serie A. Proprio su questa lotta scudetto così serrata, nel frattempo, bisogna segnalare un retroscena su Antonio Conte.

Napoli, Conte ha gli occhi della tigre per la lotta scudetto

Come riportato dal ‘Corriere della Sera’, infatti, il tecnico salentino è agguerritissimo per cercare di vincere questo scudetto. Lo stesso Antonio Conte ha mostrato gli occhi della tigre nel post gara di Monza.

Conte pensieroso
Napoli, Conte ha gli occhi della tigre per la lotta scudetto (LaPresse) spazionapoli.it

Il Napoli, di fatto, non sta fornendo delle prestazioni da ricordare, ma è certo che non mollerà. Antonio Conte, infatti, ha sempre fornito una grandissima mentalità alle sue squadre e quella azzurra non è da meno.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie