Dopo l’ultimo turno di campionato, di fatto, bisogna registrare un importante annuncio sul futuro di Antonio Conte.
Il Napoli di Antonio Conte, di fatto, ha raggiunto l’Inter di Simone Inzaghi in vetta alla classifica del campionato di Serie A. Dopo il successo degli azzurri contro il Monza, infatti, la ‘Beneamata’ è caduta ieri allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna.
Tuttavia, oltre alla lotta scudetto, in queste ore si sta parlando molto anche sul futuro di Antonio Conte. Proprio su quest’ultimo fronte bisogna registrare un colpo di scena molto importante.
Ivan Zazzaroni spiazza: “Futuro Conte? Se dovesse lasciare Napoli, resterebbe un anno fermo”
Ivan Zazzaroni, nel corso del programma televisivo ‘Pressing in onda su Canale 5’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:
“Futuro di Antonio Conte? Non andrà via da Napoli per andare a guidare un’altra squadra, piuttosto resterà fermo. Qualcuno lo chiama, ma lui non risponde. Juventus e Milan non l’hanno cercato”.
Ivan Zazzaroni spiazza: “Futuro Conte? Se dovesse lasciare Napoli, resterebbe un anno fermo” (LaPresse) spazionapoili.it
Queste parole del direttore del Corriere dello Sport, di fatto, hanno spiazzato un po’ tutti, visto che è la prima volta che si parla di un possibile anno di stop per Antonio Conte. Nel frattempo, però, la cosa certa è che il tecnico salentino darà tutto affinché il suo Napoli possa vincere il campionato di Serie A.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067