Lautaro Martinez, dopo aver eliminato il Bayern Monaco, ha parlato anche del Napoli.
Dopo la gara vinta lunedì sera contro l’Empoli, dunque, il Napoli ha mantenuto il proprio distacco dall’Inter di tre punti. Archiviato il match contro la squadra toscana, di fatto, i partenopei sono ora attesi dalla gara di sabato sera contro il Monza di Alessandro Nesta.
Il Napoli, ovviamente, è costretto a battere il team brianzolo per continuare a mettere pressione all’Inter. Anche se quest’ultima ha dato un fortissimo segnale di forza questa sera, vista la qualificazione per la semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Inter, Lautaro Martinez: “Abbiamo dietro una squadra che non molla”
I nerazzurri, infatti, hanno pareggiato 2-2 questa sera contro il Bayern Monaco, staccando così il pass per il prossimo turno della massima competizione europea per club.

Proprio a seguito di questo grandissimo risultato, esattamente ai microfoni di ‘Sky Sport Italia’, Lautaro Martinez ha rilasciato queste dichiarazioni sulla lotta scudetto con il Napoli di Antonio Conte:
“Abbiamo dietro una squadra che non molla. Siamo nelle tre competizioni ad alto livello e questo è solo merito nostro. Adesso dobbiamo pensare al campionato e poi alla Coppa Italia, dopo penseremo a preparare il Barcellona”.





