Napoli, la missione di Conte è una sola: l’obiettivo

Napoli, la missione di Conte è una sola: chiaro l’obiettivo dell’allenatore

La lotta allo scudetto prosegue senza sosta ed ogni giornata che passa, le candidate sono sempre più agguerrite con un unico scopo: quello di prevalere sulle altre. Apparentemente il termine del campionato non sembra così lontano e questo, le squadre, lo sanno molto bene ed allo stesso tempo sono consapevoli che tutto può fare la differenza e che non si deve lasciare indietro nulla. La missione di Antonio Conte attualmente è una sola e l’allenatore ha espresso chiaramente il suo unico obiettivo e certamente farà il possibile per portarlo a casa.

Napoli, tra obiettivi e missioni: l’iter della squadra partenopea

L’infuocata lotta allo scudetto continua a dare spettacolo, animando sempre di più lo scenario di questo campionato di Serie A. É assolutamente chiaro l’obiettivo di ogni singola squadra candidata al titolo ed ognuna di esse spenderà le proprie energie e le proprie risorse per raggiungere quel traguardo ed aggiudicarsi la gloria.

foto gruppo napoli
Napoli, tra obiettivi e missioni: l’iter della squadra partenopea (LaPresse)

Nelle ultime ore la Gazzetta dello Sport ha espresso delle opinioni riguardanti proprio gli azzurri: “Chi fa da sé va a meno tre: e stavolta, non essendoci stato un ‘simil-Parma’ a dare una mano, sarà vietato sbagliare. Sette finali, ventuno punti che almeno eviterebbero qualsiasi rimpianto: il Napoli lo sa – praticamente da sempre – che il proprio destino è in mano agli altri, e però anche un po’ a se stesso”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie