Napoli-Empoli, Conte avvertito: l’annuncio in diretta

Per la gara del suo Napoli contro l’Empoli, di fatto, Antonio Conte ha ricevuto importante avvertimento

Dopo aver pareggiato contro il Bologna, di fatto, il Napoli è atteso da un’altra gara molto importante. Lunedì sera, infatti, i partenopei scenderanno in campo lunedì sera allo Stadio Diego Armando Maradona contro l’Empoli di Roberto D’Aversa.

Il Napoli, almeno sulla carta, è sicuramente favorito per la vittoria finale, ma dovrà prestare comunque la massima attenzione. Allo stesso Antonio Conte è arrivato un messaggio davvero importante.

Orsi sul Napoli: “L’Empoli darà tutto, assenza pesante quella di Buongiorno”

Nando Orsi, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Marte’, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni:

“Le assenze di Anguissa, Buongiorno e Di Lorenzo possono creare qualche problema al Napoli di Conte. L’Empoli, inoltre, darà tutto, visto che si sta giocando la permanenza nel campionato di Serie A. I partenopei, però, comunque chiamati a vincere”.

Buongiorno in campo
Orsi sul Napoli: “L’Empoli darà tutto, assenza pesante quella di Buongiorno” (LaPresse) spazionapoli.it

L’ex portiere della Lazio, ed ora noto commentatore per Sky Sport’, ha poi concluso il suo intervento:

L’assenza nel Napoli più pesante? Quella di Buongiorno, visto che resterà più tempo fuori e che la difesa ne risente quando non c’è lui. Anguissa, invece, può essere sostituito da Gilmour. Mentre Mazzocchi o Spinazzola possono giocare al posto di Di Lorenzo”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie