L’Inter, con il successo contro il Bayern, ha mandato un messaggio importante al Napoli.
Dopo il pari rimediato sabato scorso contro il Parma, l’Inter ha appena compiuto una grande impresa in Champions League. La ‘Beneamata’, infatti, ha appena sconfitto il Bayern Monaco con il risultato finale di 1-2.
La gara dell’Allianz Arena è stata vibrante sin dai primi minuti, ma l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a passare in vantaggio al 38′ con il gran bel gol di Lautaro Martinez. Ma nella ripresa, dopo un altro tiro dell’argentino, i nerazzurri hanno sofferto gli attacchi del Bayern Monaco.
L’Inter vince contro il Bayern Monaco: Napoli avvisato per lo scudetto
La squadra di Vincent Kompany, dopo un forcing davvero importante, riesce a pareggiare con il solito Muller. L’Inter, però, non si è persa d’animo, visto che riesce a segnare il gol vittoria con Frattesi.

La qualificazione, ovviamente, è ancora tutta da giocare, ma sicuramente l’Inter ha fatto un passo importante per le semifinali della Champions. Questa vittoria contro il Bayern Monaco, di fatto, dimostra ancora una volta la grande forza dei nerazzurri: il Napoli di Antonio Conte è avvisato per la lotta scudetto.





