“Un giocatore ha chiesto di venire al Napoli”, Lavezzi svela tutto in diretta

L’ex attaccante del Napoli infiamma la tifoseria partenopea: ha svelato dei dettagli su un possibile colpo in entrata del club.

Ezequiel Lavezzi torna a Napoli. Il Pocho è stato ospite della trasmissione Terzo Tempo Calcio Napoli di Televomero e ha raccontato tantissimi dettagli sulla sua esperienza con la casacca azzurra. Tra i tanti aneddoti, Lavezzi ha stupito tutti i tifosi del Napoli parlando di una possibile trattativa in entrata del Napoli. Il Pocho potrebbe aver messo lo zampino decisivo per il trasferimento.

Lavezzi: “Parlavo con Almada e mi diceva ‘Portami lì”

Thiago Almada
Lavezzi: “Parlavo con Almada e mi diceva ‘Portami lì ” (LaPresse) – spazionapoli.it

Il Pocho è sempre stato fondamentale per il Napoli e lo dimostra ancora oggi. Alla domanda dallo studio “Consiglieresti a qualche giocatore di giocare nel Napoli?“, Lavezzi ha risposto raccontando un aneddoto con uno dei talenti argentini più promettenti, ossia Thiago Almada, attualmente in forze al Lione:

L’altro giorno parlavo con Thiago Almada e scherzando mi diceva: ‘Portami lì’. A Napoli si vive in una città che è eccezionale, che vive per il calcio. Panorama, gente calorosa, il cibo, davvero non ci sono contro. L’unico difetto di Napoli può essere la riconoscenza della gente: non succede a tutti, altri non la vivono così”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie