Napoli-Milan, Conte pesca dalla Primavera: ecco chi sarà convocato

Per il big match della 30a giornata di Serie A, Antonio Conte convoca un giocatore della Primavera azzurra: ecco chi giocherà Napoli-Milan

Dopo il pareggio firmato in extremis da Lorenzo Russo contro il Pescara, la Primavera del Napoli festeggia la convocazione del classe 2006 Mattia Esposito in prima squadra.

Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Troise, in vista di Napoli-Milan, Antonio Conte ha convocato il difensore centrale Esposito, che si aggregherà con la formazione partenopea per la sfida al Maradona.

 

Il ragazzo è stato utilizzato da mister Conte anche nell’amichevole contro la Puteolana. E dato che ha già lavorato con la Prima Squadra, ha conquistato questa convocazione importante in Serie A, sognando e sperando che il suo debutto al Maradona arrivi il prima possibile.

Tra gli indisponibili di questa partita di campionato, sicuramente figura Leonardo Spinazzola, out per infortunio. L’esterno infatti ha accusato un problema proprio durante l’amichevole disputata nel corso della sosta per gli impegni delle Nazionali. Difficile vedere in campo dal primo minuto Anguissa, che è rientrato dal Camerun con un po’ di affaticamento.

Leonardo Zullo

Sono Leonardo Zullo, giornalista, telecronista e video editor, già collaboratore di Calciomercato.it e dal 2024 faccio parte della famiglia di SpazioNapoli. Laureato in Scienze della Comunicazione, credo nel team building: un grande obiettivo si raggiunge con il lavoro di squadra e una buona intesa col gruppo. Mi cibo di sport. Un canestro sulla sirena o un gol al novantesimo può cambiarmi una giornata. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania N. 182085
Gestione cookie