Napoli su Lucca, la mossa di Manna per beffare Milan e Roma: la risposta dell’Udinese

Il Napoli è atteso dal match col Milan, ma prima Manna si è mosso per Lorenzo Lucca dell’Udinese.

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, domani scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona per sfidare il Mila di Sergio Conceicao. Dopo il pari rimediato due settimana a Venezia e l’incontro casalingo dell’Inter con l’Udinese, di fatto, gli azzurri hanno l’obbligo di tornare al successo in campionato.

Anche perché una non vittoria contro il Milan, di fatto, potrebbe portare con sé l’addio definitivo ai sogni scudetto. Nel frattempo, però, in casa azzurra bisogna registrare una ‘mossa di calciomercato’ da parte di Giovanni Manna.

Napoli, incontro con i dirigenti dell’Udinese per Lucca: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il Napoli ha già incontrato l’Udinese per dare il via alla trattativa per portare in azzurro Lorenzo Lucca. L’intento dei dirigenti sportivi partenopei, di fatto, è quello di anticipare le altre squadre che stanno seguendo il centravanti italiano.

Lucca in campo
Napoli, incontro con i dirigenti dell’Udinese per Lucca: ecco tutti i dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

Lorenzo Lucca, oltre al Napoli, è infatti monitorato da altre due big del nostro campionato: Roma e Milan. L’Udinese, dal canto suo, chiede la bellezza di 40 milioni di euro per cedere a titolo definitivo le prestazioni del suo attaccante.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie