Napoli, forcing dell’Inter su Raspadori: Marotta si gioca il jolly

L’Inter continua a seguire molto da vicino Raspadori del Napoli.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle rispettive nazionali, di fatto, la luce dei riflettori è tornata sul campionato di Serie A. Anche perché con la conclusione del mese di marzo, di fatto, si entra nella parte finale della stagione.

Già a partire da domenica prossima, infatti, c’è in calendario un turno che può dire moltissimo sulla lotta scudetto tra Napoli ed Inter. La ‘Beneamata’, infatti, giocherà in casa contro l’Udinese, mentre gli uomini di Antonio Conte ospiteranno al Maradona contro il Milan. Nel frattempo, però, bisogna registrare delle novità di calciomercato sulle due squadre che si stanno contendendo lo scudetto.

Napoli, l’Inter continua a premere per Raspadori: ecco gli ultimi dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano sportivo italiano ‘tuttosport’, infatti, l’Inter continua a puntare a Giacomo Raspadori. Quest’ultimo, di fatto, andrebbe a ricoprire il ruolo di alternativa occupato ora da Correa ed Arnautovic.

Raspadori applaude
Napoli, l’Inter continua a premere per Raspadori: ecco gli ultimi dettagli (LaPresse) spazionapoli.it

All’Inter, di fatto, servirebbe un giocatore che salti l’uomo e l’ex Sassuolo rispecchierebbe questa determinata caratteristica. Raspadori, tra l’altro, è anche un tifoso della ‘Beneamata’ e potrebbe diventare anche una pedina di scambio nell’affare Frattesi.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie