In casa Italia bisogna registrare delle parole importanti di Alessandro Buongiorno.
Con la sosta del campionato, di fatto, la luce dei riflettori dei media e dei tifosi è tutta rivolta verso la Nazionale italiana. Quest’ultima, infatti, è impegnata nel quarto di finale di Nations League contro la Germania.
Il match di andata di giovedì scorso dello Stadio San Siro ha visto il successo dei tedeschi. Mentre domani a Dortmund ci sarà il match di ritorno. Proprio per questa gara bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti da parte di Alessandro Buongiorno.
Italia, Buongiorno: “Abbiamo cercato di ricaricare le pile. Avremo la massima attenzione sui calci piazzati”
Il giocatore del Napoli, infatti, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa:
“Dortmund? Questo stadio è davvero emozionante, dove abbiamo dei bei ricordi. Abbiamo cercato di ricaricare le pile. Gol presi da calcio da fermo? Ne abbiamo parlato tra di noi ed ha ragione il mister: non la dobbiamo far diventare una ossessione”.
Italia, Buongiorno: “Abbiamo cercato di ricaricare le pile. Avremo la massima attenzione sui calci piazzati” (LaPresse) spazionapoli.it
Alessandro Buongiornoha poi concluso il suo intervento:
“Affronteremo i calci da fermo dei nostri avversari con la massima attenzione, parlando tra di noi. Si è persa la marcatura ad uomo? Oggi vengono richieste più capacità offensive. Poi, ovviamente, ogni difensore ha le sue caratteristiche e si cerca di migliorare in entrambe le fasi di gioco”.
Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067