Nations League, l’Italia cade con la Germania: ecco come hanno giocato i tre napoletani

L’Italia è caduta questa sera contro la Germania. Ecco come hanno i tre giocatori del Napoli 

Con la sosta, ovviamente, la luce dei riflettori si è spostata sull’Italia che, però, ha perso il match di questa sera contro la Germania. Da pochi minuti, infatti, è terminato il quarto di finale tra gli azzurri ed i tedeschi con il risultato finale di 1-2.

Questo ko, di fatto, può incidere tanto per il match di ritorno di domenica prossima a Dortmund. L’Italia, tra l’altro, era anche passata in vantaggio nel primo tempo con il gol realizzato da Tonali nel corso del primo tempo.

Italia-Germania 1-2: Raspadori si mangia un gol, bene Di Lorenzo  e Politano

Mentre nella seconda frazione di gara, quindi, la Germania ha ribaltato il match con i gol realizzati da Kleindienst e Goretzka. Anche questa sera, di fatto, l’Italia ha subito due gol di testa, un vero e propri handicap per la Nazionale di Luciano Spalletti. Buone le prestazioni dei tre giocatori del Napoli: Di Lorenzo, Raspadori e Politano

Di Lorenzo in azione
Italia-Germania 1-2: Raspadori si mangia un gol, bene Di Lorenzo  e Politano (LaPresse) spazionapoli.it

Da segnalare soprattutto la gara dell’attaccante azzurro della squadra di Antonio Conte, visto che è stato  tra i protagonisti dell’azione del gol di Tonali. Raspadori, invece, ha avuto anche la palla per segnare, ma auman cha respinto la sua conclusione.

 

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore.
Gestione cookie