Italia-Germania, è tutto ufficiale: il Napoli gongola grazie a Spalletti

Il Napoli di Conte ha ricevuto un’ottima notizia dalla sfida tra Italia e Germania.

Il Napoli ha gettato al vento una grande occasione domenica scorsa, ovvero quella di dare una grosso segnale all’intero campionato. Con il pari rimediato allo Stadio Penzo contro il Venezia, infatti, gli azzurri hanno visto aumentare a tre punti il proprio ritardo dall’Inter.

Dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, dunque, il Napoli dovrà assolutamente battere il Milan per cercare di non perdere definitivamente il treno scudetto. Tuttavia, in attesa della sfida contro la squadra di Sergio Conceicao, in casa partenopea bisogna registrare un’ottima notizia che arriva dall’ex Spalletti.

Italia, ben tre giocatori titolari del Napoli titolari contro la Germania: la formazione scelta da Spalletti

Da pochi minuti, infatti, sono state diramate le formazioni della gara di andata del quarto di finale di Nations League tra l’Italia e la Germania e tra le fila azzurre ci sono ben tre giocatori del Napoli: Giovanni Di Lorenzo, Matteo Politano e Giacomo Raspadori.

Di Lorenzo in campo
Italia, ben tre giocatori titolari del Napoli titolari contro la Germania: la formazione scelta da Spalletti (LaPresse) spazionapoli.i t

Questa è sicuramente una buona notizia per la squadra di Antonio Conte, visto che certificano l’ottima stagione di quest’anno. Mentre gli altri due giocatori del Napoli convocati da Spalletti, ovvero Meret e Buongiorno, resteranno in panchina.

Ecco la formazione ufficiale dell’Italia: (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni Calafiori; Politano, Barella, Rovella, Tonali, Udogie; Kean Raspadori.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie