Boom Napoli, colpo da 30 milioni: c’è già un sì

In casa Napoli, in attesa del match contro il Venezia, bisogna registrare una novità di calciomercato.

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, è pronto a sfidare il Venezia. Nonostante i favori dei pronostici, però, i partenopei dovranno prestare la massima attenzione contro gli uomini di Eusebio Di Francesco.

Il Venezia, vedi i pareggi rimediati contro Lazio, Atalanta e Como, vuole giocare al massimo le sue ultime speranze di ottenere una salvezza clamorosa. Tuttavia, in attesa del match contro il team lagunare, in casa Napoli bisogna registrare un importante aggiornamento arrivato direttamente dal calciomercato.

Napoli, Beukema primo obiettivo per rinforzare la difesa: il Bologna chiede almeno 30 milioni

Secondo quanto riportato da ‘Sportitalia’, infatti, il club partenopeo è sulle tracce di Beukema. Dopo Marianucci, di fatto, Giovanni Manna ha detto sì alla possibilità di voler prendere un altro difensore centrale. Il Bologna, dal canto suo, per cedere l’olandese non chiederà meno di 25 milioni di euro più bonus.

Beukema esulta
Napoli, Beukema primo obiettivo per rinforzare la difesa: il Bologna chiede almeno 30 milioni (LaPresse) spazionapoli.it

L’input di cercare di prendere Beukema è arrivato direttamente dallo stesso Antonio Conte. L’olandese, dunque, è il primo obiettivo del Napoli per la prossima estate per rinforzare il reparto arretrato azzurro.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie