Nuovo Centro Sportivo, svelato l’inizio dei lavori: la conferma

Arrivano notizie importanti relative al nuovo centro sportivo della società azzurra, ci sono le conferme.

Il Napoli si prepara a vivere un finale di stagione da grande protagonista: Antonio Conte e i suoi ragazzi sono pronti a dare tutto per avere la meglio sull’Inter di Inzaghi ed alzare il quarto scudetto della storia partenopea.

Nel frattempo, però, la società di Aurelio De Laurentis continua a lavorare anche su alcuni progetti: la creazione del nuovo centro sportivo è uno di questi. Sul tema è intervenuto Pasquale Marrandino – sindaco di Castel Volturno – che ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.

Marrandino è sicuro: “Il Napoli rimarrà a Castel Volturno”

Il sindaco ha rilasciato alcune dichiarazioni nella trasmissione Radio Goal:

L’obiettivo è mantenere il Napoli a Castel Volturno e noi siamo molto attenti su questa vicenda. Sarà l’imprenditore a scegliere l’area dove investire. Da sindaco, dico che l’importante è che lo faccia qui. Le aree saranno ampie, e il progetto è ambizioso, comprendendo anche una crescita delle giovanili. Il Napoli punta su undici campi di allenamento. Io sono convinto che il club azzurro rimarrà a Castel Volturno“.

Castel Volturno
Centro sportivo Napoli, parla il sindaco di Castel Volturno (LaPresse) – Spazionapoli.it

Marrandino, infine, ha fatto il punto anche sui tempi necessari per il progetto:

“Tempistica? Mi aspetto che i lavori partano già dalla prossima estate, anche se non conosco i tempi di realizzazione. Non sono un tecnico”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie