Napoli, allarme diffidati: due super titolarissimi rischiano il Milan

Allarme diffidati in vista della gara in programma dopo la sosta delle Nazionali contro il Milan: ecco chi sono i due titolarissimi a rischio squalifica.

Dopo il pareggio all’ultimo respiro contro l’Inter e dopo aver ritrovato il successo contro la Fiorentina, in casa Napoli si lavora per prepararsi alla gara di domenica contro il Venezia. Al Penzo, la squadra di Antonio Conte è chiamata a dare continuità, portando a casa tre punti fondamentali in ottica Scudetto soprattutto considerando lo scontro diretto che vedrà protagoniste Atalanta ed Inter.

In vista del match contro i lagunari, però, da tenere d’occhio la situazione diffidati.

Napoli, Di Lorenzo e Anguissa diffidati: a rischio la gara contro il Milan

Giovanni Di Lorenzo e Frank Anguissa sono i due calciatori diffidati in casa Napoli. Entrambi, in caso di ammonizione nel corso della gara contro il Venezia, sarebbero costretti a saltare il big match contro il Milan in programma al termine della sosta per le Nazionali.

Di Lorenzo Anguissa
Napoli, Di Lorenzo e Anguissa diffidati: a rischio la gara contro il Milan (LaPresse) SpazioNapoli.it

Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione per la gara del Penzo dopo l’infortunio ma potrebbe comunque non essere rischiato dal primo minuto, considerando anche il fattore diffida. Oltre ai due calciatori anche Antonio Conte è in diffida e, in caso di ammonizione, non siederebbe in panchina nel match del Maradona contro i rossoneri.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie