Lotta Napoli-Inter, messaggio chiaro di Marotta: azzurri avvisati

Il messaggio di Marotta al Napoli non lascia alcun dubbio: dall’Inter arriva un chiaro avviso ai ragazzi di Conte.

La lotta fra Napoli e Inter si mantiene accesissima. Il pareggio di sabato allo Stadio Diego Armando Maradona mantiene tutto aperto: un solo punto di distacco fra le due squadre e una lotta che si manterrà apertissima ancora a lungo.

Si è evidenziato comunque continuamente una differenza fra le due squadre: mentre gli azzurri non hanno infatti ulteriori impegni a parte il campionato, i ragazzi di Inzaghi sono in questo momento ancora in corsa sia in Champions League, che in Coppa Italia.

Marotta senza dubbi: “Non mettiamo firme”

Il presidente dell’Inter Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio di Feyenoord-Inter, ha però chiarito senza alcun dubbio come la sua squadra non abbia scelto alcun percorso e punti a tutti gli obiettivi stagionali.

Marotta avvisa il Napoli: "Noi non mettiamo firme"
Il chiaro avviso di Marotta al Napoli- spazionapoli.it

Queste le sue parole:

“Non abbiamo vinto ancora nulla, ma siamo messi bene. Abbiamo la consapevolezza di essere forti in tutte le competizioni. L’Inter non mette firme e pensa a tutti gli obiettivi“.

Insomma, anche nel caso in cui dovesse proseguire il percorso in Champions League, l’Inter non si farà distrarre e continuerà con decisione a puntare alla vittoria di ogni competizione.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie