Dal Napoli al Liverpool, clamoroso Kvara: la proposta indecente

In casa Napoli, in attesa della gara contro la Fiorentina, bisogna registrare un retroscena su un possibile passaggio di Kvara al Liverpool.

Dopo il pari con l’Inter, di fatto, il Napoli sembra aver passato il momento più difficile. Gli azzurri, infatti, contro la squadra di Simone Inzaghi ha fornito una delle migliori prestazioni di questa stagione.

Archiviato il match contro la ‘Beneamata’, però, il Napoli ha ora di fronte a sé un altro match molto duro. Domenica, infatti, arriverà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Anche se prima bisogna registrare un clamoroso retroscena su Kvaratskhelia.

Napoli, la scorsa estate il Liverpool aveva offerto 100 milioni di Kvaratskhelia: c’era anche un’altra richiesta

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport Italia’, infatti, il Liverpool ci aveva provato la scorsa estate per il georgiano. I dirigenti dei ‘Reds’, tra l’altro, sarebbero arrivati ad offrire la bellezza di 100 milioni di euro per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia.

Kvara porta palla
Napoli, la scorsa estate il Liverpool aveva offerto 100 milioni di Kvaratskhelia: c’era anche un’altra richiesta (LaPresse) spazionapoli.it

Tuttavia, nonostante la ricchissima offerta, l’intenzione del Liverpool era quella di far restare il calciatore georgiano un anno altro anno al Napoli in prestito. Il club partenopeo rifiutò quella proposta, prolungando così la permanenza di Kvara in azzurro per altri sei mesi.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie