Lotta scudetto, l’Inter avvisa il Napoli: il messaggio è ufficiale

Notizie calcio Napoli – In casa azzurra è arrivato in queste ore un messaggio ufficiale dalla stessa Inter.

Dopo aver pareggiato contro la Lazio, il Napoli è atteso da un’altra trasferta molto insidiosa. I partenopei, infatti, sono attesi dalla sfida di domenica delle 12.30 contro il Como.

La squadra comasca, di fatto, è tra quelle più in forma di questo momento, come dimostra anche il successo di domenica scorsa a Firenze. Tuttavia, prima della gara contro il Como, il Napoli ha ‘ricevuto’ un messaggio ufficiale dall’Inter.

Napoli, Zanetti: “Scudetto o Champions? Non possiamo fare una scelta”

Javier Zanetti, dopo il sorteggio di Champions che ha regalato i nerazzurri il Feyenoord, ha infatti rilasciato queste parole ai microfoni ufficiali di ‘Sky Sport’:

“Andare avanti in tutte le competizioni? Non possiamo fare una scelta. Puntiamo ad arrivare in fondo dappertutto. Sappiamo cosa vuol dire vincere lo scudetto e poi c’è la Champions League”.

Il vicepresidente dell’Inter ha poi concluso il suo intervento:

“Sappiamo bene che è difficile arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, ma cercheremo di arrivare in finale come abbiamo fatto due anni fa. Non possiamo scegliere dove puntare”.

Gestione cookie