Napoli, interessi divergenti sul Maradona: la conferma

Ultime calcio – In attesa della gara di domani contro la Lazio, per il Napoli ci sono delle novità sullo Stadio Maradona.

Il Napoli, dopo il pari con l’Udinese, giocherà domani allo Stadio Olimpico contro la Lazio dell’ex Marco Baroni. I partenopei, di fatto, dovranno cercare di fare di tutto per ottenere i tre punti per mettersi a distanza sicurezza dall’Inter.

I nerazzurri, infatti, giocheranno domenica all’Allianz Stadium contro la Juventus. Tuttavia, in attesa di questo turno di campionato, bisogna registrare delle dichiarazioni molto importanti sulla questione Stadio Maradona.

Stadio Maradona, il giornalista Marotta: “Grana particolare, bisogna avere le idee chiare”

A rilasciarle, esattamente ai microfoni di ‘Radio Napoli Centrale’, è stato il giornalista Eugenio Marotta:

Stadio Maradona, il giornalista Marotta: "Grana particolare, bisogna avere le idee chiare"
Stadio Maradona, il giornalista Marotta: “Grana particolare, bisogna avere le idee chiare” (LaPresse) spazionapoli.it

“Cosa posso dire sulla questione che riguarda lo Stadio Maradona? Questa è una grana molto particolare che, di fatto, bisogna maneggiare con molta cura. Tutto questo, infatti, riflette sia sull’immagine della società che della città”.

Eugenio Marotta, giornalista de ‘Il Mattino’, ha poi concluso il suo intervento:

“In ogni città la questione stadio è la priorità. Bisogna avere idee chiare, perché ognuno faccia la sua parte. Europei a rischio? I tempi tecnici iniziano ad essere ridotti”.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Sono nel settore del giornalismo sportivo dal 2017. Il rapporto con Spazionapoli.it è iniziato da poco, maggio 2024, ma si può certamente dire che sia sbocciato un amore. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera N.182067
Gestione cookie