Addio Napoli, problema insormontabile: l’annuncio non lascia dubbi

Ultimissime calciomercato Napoli – Sembrava non esserci più alcun problema ma sono nate delle incomprensioni che gli azzurri non hanno potuto risolvere in tempo.

Il Napoli fa i conti con queste terribili ultime ore del calciomercato invernale, una sessione che rimarrà nella storia del club visto che c’è stata la seconda cessione più redditizia degli azzurri: Khvicha Kvaratskhelia.

Il georgiano classe 2001 era difficile da sostituire, certamente però arrivare agli sgoccioli per provare a farlo non è stata la strategia migliore. Problematiche enormi per Allan Saint-Maximin.

Il Napoli ha fatto l’impossibile per chiudere il colpo Saint-Maximin, la clamorosa rivelazione

Al TGR della Campania l’esperto di mercato Ciro Venerato ha svelato un aneddoto su Saint-Maximin, le principali motivazioni per le quali è saltato l’acquisto dell’esterno francese.

Saint-Maximin corre
Il Napoli ha fatto l’impossibile per chiudere il colpo Saint-Maximin, la clamorosa rivelazione (LaPresse) spazionapoli.it

Ecco l’aggiornamento fornito da Ciro Venerato:

Il Napoli ha fatto l’impossibile per chiudere il colpo Saint-Maximin, alla fine si era anche trovata la quadra tra arabi dell’Al-Ahli e il Fenerbahce. Il problema è stato di ordine burocratico: troppo massiccia la documentazione estera, c’era il rischio che il Napoli arrivasse a mezzanotte senza poter definire l’acquisto di Saint-Maximin. Quindi suo malgrado il DS Manna che si è fatto in quattro per poter portare questo ragazzo al Napoli a quel punto ha trovato in mattinata l’accordo col
Milan per Okafor“.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie